Anton Mozhaev
Ruolo: Sales Support Engineer
Paese: NSK San Pietroburgo, Russia
"Vedere i risultati del mio lavoro e sapere che possono fare la differenza in modo positivo è davvero motivante."
“Ho iniziato a lavorare in NSK due anni fa in qualità di Sales Support Engineer. In cosa consiste il mio lavoro? Aiuti i clienti e i distributori fornendo risposte alle domande che possono avere sull'utilizzo dei nostri prodotti. Corsi tecnici di formazione e seminari rientrano nel mio campo di attività. E’ necessario avere una conoscenza tecnica approfondita per svolgere questo ruolo.
Personalmente posso contare sulle mie competenze acquisite attraverso il conseguimento di una Laurea specialistica in ingegneria meccanica e macchinari industriali e attraverso l’esperienza nel settore automobilistico e in tecniche di vendita.
Il mio primo incontro con NSK è stato quando ho dovuto sostituire un cuscinetto di un componente del mio veicolo. Per quanto mi riguarda, NSK è l'azienda ideale per cui lavorare perché mi consente di usare la mia esperienza per uno dei più grandi produttori di soluzioni tecniche - cuscinetti e sistemi lineari - e di sviluppare ulteriormente le mie conoscenze.
Scoprire e conoscere settori nuovi e diversi tra loro è molto interessante per me. NSK è attiva in numerose aree e settori ed è affascinante vedere come i prodotti NSK vengano utilizzati in una gamma di applicazioni così ampia. Fornendo supporto tecnico, posso aiutare i clienti ad utilizzare al meglio i nostri prodotti, raggiungendo il loro pieno potenziale. Posso vedere i risultati del mio lavoro – questo mi dà molta motivazione, proprio come le opportunità che NSK mi offre per sviluppare le mie competenze.
C’è un’atmosfera di piena collaborazione qui in NSK. Ci consideriamo una squadra perché lavorare insieme con molto entusiasmo e dedizione è l’unico modo attraverso il quale possiamo offrire ai clienti il miglior servizio in maniera efficiente e rapida.”
Condividi